Powered by Blogger.

New Moon to shoot in Montepulciano Italy

    Director of the Italian magazine Ciak, Piera Detasi has confirmed that New Moon will not film in Volterra. They will film in Montepulciano which is roughly 116 Kilometers away from Volterra. Click here to see the map.
    "A pranzo a Los Angeles con uno dei produttori della Summit Entertainment, responsabile di Twilight e ora di New Moon , il seguito della saga tratta dai libri di Stephenie Meyer, esplode la bomba: nonostante annunci, anticipazioni e munifiche offerte d'ogni sorta da parte di Sindaco e Comune, il sequel vampiresco non si girerà a Volterra nei luoghi del romanzo, ma a Montepulciano dove la troupe ha trovato location "più belle da filmare".

    A conferma che l'Italia è sempre appetibile per il lato romantico il produttore annuncia anche un film intitolato Lettere a Giulietta interamente girato a Verona con amori adolescenti sotto il famoso balcone. Per ispirarsi legge in italiano Tre metri sopra il cielo e pensa ai famosi lucchetti di ponte Milvio. Il tutto mentre il New York Times da' spazio alla notizia della nuova politica di matrimoni all'ombra di Giulietta e Romeo inaugurata dal Comune di Verona..."
    I know its written in Italian and believe me I tried to translate but the translation doesn't make sense. But according to Twilight Lexicon it says that "despite meetings and enticements from the mayor and officials from Volterra, Summit has decided to film in Montepulciano. She states that she received this info from a Summit executive with whom she was having lunch."

Post Title

New Moon to shoot in Montepulciano Italy


Post URL

http://katastroffysik.blogspot.com/2009/03/new-moon-to-shoot-in-montepulciano.html


Visit katastroffysik for Daily Updated Wedding Dresses Collection

Popular Posts

My Blog List

Blog Archive